dandruffhair.net
Alcuni rimedi naural per eliminare i capelli di forfora


Dandruff Hair : Questa guida ha lo scopo di suggerire alcuni rimedi naturali e il parrucchiere per eliminare i capelli forfora. Il primo rimedio, raccomandato dagli esperti parrucchiere, è per coloro che soffrono di peli di forfora, che consiste in una miscela di succo di limone e olio extra vergine di oliva. Il limone aiuta a purificare la pelle rimuovendo i fiocchi di pelle morti, l'olio serve invece a idratare il cuoio capelluto, ripristinando l'equilibrio dei lipidi. Uno dei problemi associati con la forfora è il forte prurito; un modo per combattere quest'ultimo è il gel di aloe vera applicato al 100% puro. Anche in questo caso faremo un impacco con aloe, che sarà tenuto sulla pelle il più a lungo possibile in quanto non ci sono controindicazioni, ma solo effetti benefici derivanti dalla sua applicazione. Anche per la forfora, l'olio essenziale di tea tree è particolarmente adatto in quanto permette di bilanciare il sebo e idratare accuratamente la pelle, risanandola. Gli oli essenziali non dovrebbero mai essere applicati direttamente all'area interessata per evitare di ottenere l'effetto opposto a quello desiderato. Un rimedio per la forfora oleosa è quello di preparare una lozione a base di ortiche. Il succo di questa pianta ha eccellenti bevande astringenti e toniche, utili per ridurre la forfora oleosa e purificare i capelli del sebo in eccesso, contrastando l'eccessiva produzione. Sempre essere massaggiato sul cuoio capelluto, è possibile utilizzare aceto di sidro di mele o vino bianco per. Anche l'aceto non deve essere applicato puro ma diluito in acqua tiepida e delicatamente massaggiato sulla testa prima del lavaggio. L'aceto combatte la forfora non solo grazie al sistema di filtrazione, ma ha l'importante funzione di spruzzare i capillari sotto la pelle, combattendo l'insorgenza delle squame bianche odiate.

Gossip & News
06 Dec 19

Ispirazione internazionale per l'ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY

Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.
Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo sapientemente applicare le regole dell’alta sartoria: forme, texture ed anche colori, ai capelli, mescolando trend che provengono direttamente dalle passerelle degli ultimi 12 mesi.
Creata, avendo ben in mente le necessità dei clienti di tutto il mondo, per rendere questi trend adatti ad ogni stagione, la collezione TREND REPORT
2020
rappresenta appieno la giocosità e la varietà della moda di oggi che è diventata una vera forma di espressione individuale.

“La collezione di quest’anno ha molti elementi
diversi: dalla bellezza e morbidezza dei capelli
femminili a look più forti e molto riconoscibili. Ogni
cosa però riflette i più grandi trend, non solo che
abbiamo visto in questa stagione, ma che
prevediamo essere molto presenti nel 2020.
È un modo perfetto per celebrare i nostri 15 anni
come Official Sponsor della London Fashion Week
”.

Sacha Mascolo-Tarbuck / Global Creative Director

Ciò che rende questa collezione interessante è la varietà di tagli eclettici, di colori e di stili; tutto inoltre può essere sempre facilmente personalizzato in base alle caratteristiche dei capelli di ciascun cliente.

La fotografia e lo stile rendono omaggio ad alcune delle più grandi icone fashion dei nostri tempi, mentre i colori sullo sfondo prendono ispirazione dalla natura e da una delicata palette di toni beige-on-beige. Tutto questo crea un forte contrasto con styling e accessori personalizzati, mixati con intrecci intricati, ruches e increspature che evocano sentimenti
romantici, raffinatezza e self-confidence.

05 Dec 19

Richard Bajon

Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR.

Ph: Joel Dart
Make-up: Romina Allio Laertitia Majer

hair-collections

04 Dec 19

8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020

Save the Dates and join Japan's Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020.

What can find at COSME TOKYO?

As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. Especially products using regional and traditional ingredients like cherry blossom, rice , sake, attract international visitors.

The ongoing influence of import cosmetics on Japan and Asia's market is reflected in the number of international exhibitors with European like France, Italy, Poland, Germany and USA, Middle East as well as Asian Companies. You can find world famous companies like L'ERBOLARIO (Italy) MEDITERRANEAN COSMETICS (Greece) and national pavillions.

Reflecting on the continued growth of organic and natural market in Japan & Asia, distinctive and diversified brands using local ingredients of each country are presented at once. Not only using pure ingredients, also the products have some specific efficacies like anti-aging, whitening, anti-pollution, skin repair.

FOR MORE INFORMATION CLICK HERE

04 Dec 19

MARIO SACCUCCI, un personaggio poliedrico.
Mario è conosciuto in quanto serio professionista, nonché fondatore, insieme a BEA, della Saccucci Masterclass, dal 1969, nel quartiere Eur di Roma e Presidente dell’ARA (Accademia Romana Acconciature).
Precursore del caschetto e della piega a phon, con conseguente abolizione del casco per asciugatura, a Mario si riconoscono creazioni quali il “caschetto maculato”, con macchie di colore che creano disegni e sfumature diversi a seconda dei movimenti.
Mario inoltre, a dimostrazione dall’indole artistica che lo contraddistingue, è amante della fotografia, della pittura e della musica, elemento essenziale della sua vita e sempre presente all’interno del salone.

SACCUCCI Masterclass è in copertina!

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e SACCUCCI si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

SACCUCCI Masterclass
Viale Città d’Europa, 857 - ROMA (RM) - Italy
Tel. + 39 06 52200413 - 06 52200386

04 Dec 19
Ashley Haynes & Charlotte Oldfield

Aurum was inspired by rare metals and we wanted this to symbolise wealth, adding an expensive feel to the collection. Using this as our colour foundation,  we wanted to work with a commercial softness to the styling and create something that looked effortless and achievable

Ph: Jack Eames
Make-up: Megumi Matsuno
Styling: Magdalena Jacobs

hair-collections

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Dandruff Hair, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Dandruff Hair, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Dandruff Hair, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, Dandruff Hair, rivenditori prodotti parrucchieri, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, Dandruff Hair, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura, import export, forniture parrucchieri

X

privacy